venerdì 21 marzo 2014

La forza della consapevolezza


Così, attraverso il ricongiungimento consapevole con quell’amore infinito ed ora incontestabile che nutro per mia madre e per mio padre, e per la vita che a lungo ho tentato di controllare senza rendermi conto che proprio in quel modo lo rendevo potente a discapito della mia felicità, mi sono finalmente concessa di essere la bambina che ero, per poi infine, forte, più libera ed onorata di tutto ciò che mi nutre alle spalle, restituirmi a me stessa, adulta.
Appurato tutto questo, mi sono resa disponibile ad ogni potenziale successo, ho dato quell’ultimo esame che rimandavo da anni all’università e con le spinte che Stefano Silvestri è stato bravo a darmi durante ognuna delle Costellazioni cui ho partecipato, mi sono laureata per poi giungere qui, davanti a tutti voi, senza più paura di essere giudicata e leggera al cospetto di me stessa.
Siamo tutti esseri viventi, tutti figli di questa vita. Ogni confronto è scambio reciproco e spero proprio di aver sviluppato una buona dose di serenità rispetto alle critiche che mi sono mosse. Se questo è avvenuto, allora forse sarò un buon Councelor, un buon Costellatore, un “servitore” che non corre il rischio di lasciarsi divorare da nessuno dei bisogni di coloro per cui si mette al servizio, né da quelli del proprio Ego, perché capace di rendere forti gli altri e sé stesso nel meraviglioso Campo Condiviso dell’Amore, il cui accesso è aperto a tutti coloro che vogliano entrare.

Nessun commento:

Posta un commento